Una giornata particolare ci aspetta domenica prossima, 14 novembre 2010.
La compagine dei briganti renderà visita allo Xiridia di Floridia, squadra iscritta quest’anno per la prima volta al campionato di serie C siciliano.
E’ passato meno di un anno da quando Andrea ci chiamò per cercare di organizzare qualcosa insieme e poco dopo ospitammo i ragazzi di Floridia per un allenamento congiunto al quale seguirono alcune partitelle amichevoli, momenti sempre molto piacevoli, ricchi, condivisi, che crediamo siano serviti a fare crescere entrambe le realtà sportive ed a far nascere una solida amicizia tra i due club.
Sarà un onore per noi briganti andare a fare visita ai compagni del Floridia che stanno portando avanti un progetto che ricorda molto quello nato a Librino, soprattutto perchè voluto da un gruppo spontaneo ed autogestito.
In campo si riproporrà un sana battaglia sportiva, ma quello che più importa è che sarà davvero una giornata di festa, non abbiamo dubbi. Adelante tutti!
Il programma delle attività briganti si completa con il concentramento under 14 che si gioca sabato 13 novembre alle ore 15:00 al S. M. Goretti. In campo, oltre alle rosse magliette, anche Enna Rugby e Fiamma Cibali, in un triangolare che si annuncia equilibrato e combattutto.
Turno di riposo invece per l’under 16.
Una giornata particolare