In questo periodo molto frammentato di rugby, I Briganti non si sono fermati… infatti come molti ormai sanno giorno 16 feb 2013 si è inaugurata la ClubHouse “Peppe Cunsolo” all’interno dal Campo San Teodoro Liberato… altro obiettivo raggiunto e pieno di emozioni per i Briganti… ma non si fermano qui! Infatti subito a lavoro per il prossimo obiettivo: disputare le gare di campionato FIR presso il campo omologato XXV Aprile “Campo San Teodoro Liberato”.

Campo che ospiterà:

– gli spareggi regionali per la “Coppa Italia rugby league” durante il mese di marzo 2013.

– il Torneo “Coppa Iqbal Masih” Under 10 e Under 12 il 20 aprile 2013.

– il Torneo Old il 01 maggio 2013.

Durante questa settimana i ragazzini dell’Under 12, hanno disputato, giorno 25 feb, presso il campo Montirossi di Nicolosi un concentramento vinto alla grande… Il Gruppo cresce sempre di più, non solo numericamente ma anche tecnicamente!

E questo week end si ritorna al rugby giocato.

Sabato 02 marzo alle ore 15 presso il campo Goretti, si disputa il concentramento Under 14, tra le società Audax Ragusa, San Gregorio Rugby e appunto i Briganti.

Domenica 03 marzo, dopo più di un mese, i Briganti serie C ritornano a giocare al Goretti: Forti delle tre vittorie consecutive, ottenute con Aquile Enna, Misterbianco Rugby e Miraglia Rugby, i ragazzi del trio Bonaccorsi, Mica e Pio si apprestano ad affrontare la gara di ritorno con la compagine dell’Audax Rugby Ragusa, alla ricerca della quarta vittoria consecutiva.

Altra gara in cartello è per la compagine rossa briganti dell’Under 20, alla loro seconda gara in casa consecutiva, che affronterà i pari età del Padua Ragusa Rugby. Sulla carta il risultato sembra essere scritto, ma i ragazzi del coach Mancuso sono così determinati che proveranno a ribaltare il risultato.

Riposo per i ragazzi dell’Under 16. Ottimo per recuperare sia gli infortunati, che per inserire nel gruppo i nuovi innesti che in queste ultime settimane si sono presentati al campo.

Vi aspettiamo in tanti!

Comunicato n°22: WeekEnd Rugbystico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.