Arrivati alla terza giornata del campionato di Serie C – girone 2, I Briganti tornano dalla trasferta ennese con un solo punto in classifica, li attende il derby stracittadino “Rugby I Briganti – Misterbianco Rugby” presso il campo S.M.Goretti.

Vi aspettiamo numerosi, come sempre, sugli spalti a sostenere le maglie rosse e a festeggiare con noi il Terzo Tempo – chiunque può contribuire portando qualcosa da mangiare da condividere con gli altri.

Nel frattempo continua la pausa per i briganti Under 20; mentre l’Under 16 si appresta alla seconda trasferta consecutiva in terra nissena.

Il bilancio ad oggi dei Briganti, nonostante i risultati ottenuti in campo – una sola vittoria merito dei “pargoletti” dell’Under 16 in casa con i pari età del Misterbianco Rugby lo scorso 14 ottobre -, è positivo. Grazie ai ritmi sempre più sostenuti degli allenamenti presso il Campo San Teodoro, possiamo vedere i nostri giovani atleti migliorare di settimana in settimana; riempiendoci di grandi soddisfazioni, così facendo anche le vittorie arriveranno. In ottica della stracittadina, la senior, si appresta ad abbracciare il “giovane” salernitano Mario Q., fermo ai box dal lontano marzo/aprile in quella maledetta domenica. Il “giovane” brucia le tappe del recupero – E’ tanta la voglia di indossare la maglia e scendere in capo. Troppo tempo lontano dal gioco del rugby. – sono le parole del nostro “giovinetto” Mario Q., che siamo tutti pronti ad accogliere con entusiasmo per questo importante incontro.

Comunicato n°5 – Stracittadina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.