Step 1 … verso la nascita del Comitato Cittadino San Teodoro

Sabato 2 giugno 2012, alle 11.00 presso l’impianto sportivo San Teodoro a Librino, Catania, sono state raccolte le adesioni per la costituzione del Comitato civico Campo San Teodoro.

Oltre a numerosi cittadini, diverse le associazioni partecipanti all’assemblea: saas Centro Iqbal Masih; ASD I Briganti Rugby; Polisportiva Sguna Rossa dell’Etna; ICS Dusmet Onlus A.S.D.; Teatro Coppola, Libera; Associazioni, nomi e numeri contro le mafie; AS.A.A.E. Associazione Antiracket Antiusura Etnea; c.p.o. Experia; CGIL Librino; circolo PRC “Olga Benario”; circolo PRC “Città Futura”.

Il Comitato nasce con lo scopo di riqualificare l’impianto sportivo San Teodoro, degradato da un decennio di abbandono, gestire e mettere in sicurezza questa struttura, e restiturla agli abitanti del quartiere e della città. Il prossimo appuntamento tra quindici giorni con la firma ufficiale dello Statuto. Chiunque volesse aderire al Comitato può leggere la bozza di statuto che sarà a breve pubblicata sul sito del comitato camposanteodoro.altervista.org e comunicare la propria adesione.

Alcuni momenti e alcuni volti: FOTO

Step 1 … verso la nascita del Comitato Civico Campo San Teodoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.