Ieri il parcheggio all’ingresso era strapieno di auto. Capita spesso ultimamente. Molte partite in campo e tanta gente sugli spalti. Una considerazione che va fatta è che adesso tante persone vengono in visita a Librino. Non è una cosa scontata, qualche anno fa in quel viale i passanti erano principalmente dediti ad altre attività.
Tante persone si sono avvicinate, tante persone sono già in lista di attesa per venire a trovarci, ci troveranno a braccia aperte.
Di tanta gente abbiamo bisogno, perché le cose da fare sono ogni giorno di più, contemporaneamente abbiamo riempito la struttura e adesso è davvero accogliente e molto disordinata e quindi comunichiamo questa cosa: ci servono persone, non cose.
La raccolta di materiali è andata oltre le nostre aspettative, al momento abbiamo più bisogno di aiuto per catalogare che di nuovi libri. Abbiamo bisogno di animatori e supporto alle squadre, di giocatori delle categorie dei più piccoli e quindi di genitori partecipativi. Vi chiediamo di interrompere le raccolte e le donazioni di libri, piuttosto ci serve aiuto con gli scatoloni da aprire, catalogare e mettere in ordine.
Intanto il l’audio – è pieno di bimbi piccoli quindi per privacy si vedono solo Andrea e uno stivale di Angela – della tabellina del 7.