Finalmente ci siamo, s’inaugura la nuova club house.
Son passati quasi due mesi da quella notte maledetta, quella notte in cui qualcuno, un vigliacco, ha deciso di BRUCIARE i nostri sogni, le nostre idee. Ma si sa, l’abbiamo ripetuto più e più volte in questo periodo, le idee non bruciano, bruciano le cose. E così già il giorno dopo, il 12 Gennaio, rimboccate le maniche ci siam messi subito al lavoro perchè dopo aver subito un placcaggio scorretto e vigliacco bisogna rialzarsi e giocare più duri di prima, perchè mollare vorrebbe dire darla vinta a loro, perchè……… SARA’ PIU’ BELLA DI PRIMA.
Sarà più bella di prima. Non ci ripetiamo altro da quella notte, e sarà più bella di prima grazie al sostegno di tutti voi. Ci siamo messi in piedi immediatamente e abbiamo continuato ad AVANZARE grazie alla spinta che tutti voi ci avete dato e per questo non smetteremo mai di ringraziarvi. Per questo vogliamo festeggiarvi. Per questo vogliamo festeggiarci.
Nel corso della serata ci saranno meravigliose libagioni, si potranno acquistare i gadget briganti e portare libri alla Librinieria!
A PARTIRE DALLE ORE 18.00
Sbadaclown
DrumCircle con Romina Pincha
Sambazita
“La Favola Di Iqbal” con Angelo D’Agosta
Dj set con Enrico Censa Abdel e Caterina-Cat Anastasi-Clap