Tre formazioni briganti in campo ieri, domenica 4 marzo.

Al San Teodoro inaugura la domenica rugbistica la formazione under 14. Triangolare con le forti Amatori Catania e Cus Catania e disco rosso per i giovani librinesi. Da segnalare il rientro in campo di Salvo Virzì e la crescita del gruppo che soprattutto nella gara con l’Amatori Catania ha offerto alcuni spunti interessanti. L’arrivo dei ragazzi dalle scuole, in particolare dalla Musco rinvigorirà il gruppo e ci si aspetta un finale di stagione interessante.
La formazione under 16 ospitava la capolista Cus Catania in formazione rimaneggiata e con soli 15 giocatori inseriti in foglio gara.
Bella partita con i briganti che non mollavano un centimetro e tenevano testa alla formazione cusina, pur andando sotto nel punteggio. Purtroppo un grave infortunio al generosissimo Gabriele Alia (frattura malleolo) poneva fine alla gara. A lui rivolgiamo un caloroso in bocca al lupo ed un augurio di pronta guarigione.
la under 18 era invece di scena a Caltanissetta dove dopo un primo tempo in equilibrio prendeva il largo nella seconda frazione di partita.
Nella squadra guidata da coach Bonaccorsi si segnalano le prestazioni di Alfio Laudani e Alessio Panebianco e l’esordio assoluto di Samuel Pennisi.
Il prossimo we sarà molto particolare, poichè domenica (11 marzo) si inaugura ufficialmente la nuova club house… https://www.facebook.com/events/217594838817755/

Il lunedì brigante 2018, quattordicesima puntata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.