Da quest’anno parte l’idea di un azionariato popolare a sostegno del progetto socio sportivo dei briganti rugby nel quartiere di Librino.
Vi invitiamo quindi a sostenere fattivamente (economicamente!) la “mission” brigante, ovvero il portare lo sport popolare in un quartiere popolare ed utilizzare i volori dello sport come strumento di formazione per giovani e meno giovani atleti della città, consentendo la pratica sportiva a TUTTI nonchè tenere aperto un presidio sportivo culturale nel territorio, in una idea di “città partecipata” che includa anche le iniziative della biblioteca di quartiere – la “Librineria” – e di agricoltura urbana (orti sociali e comunità di ortolani del San Teod’Orto).
La quota per sostenere le attività è stata fissata in 100 euro.
Si potrà sottoscriverla individualmente, ma anche collettivamente come famiglia o associazione, oppure dividerla con gli amici.
L’obiettivo è quello di raccogliere almeno 100 quote entro il 31 dicembre.
I sottoscrittori riceveranno un piccolo omaggio nel momento della sottoscrizione e saranno “coccolati” dalla banda brigante durante tutta la stagione…
I sottoscrittori saranno poi invitati ad un incontro con il club previsto alla fine della stagione agonistica (maggio 2018) per sviluppare nuove proposte organizzative, culturali, sociali.
La serata di giorno 22 settembre prevede anche un buffet e dj set, per scatenarci in una festa da ballo da urlo!
https://www.facebook.com/events/433349823732293/
Prima Festa del Tesseramento