Ci siamo. E, non lo nascondiamo, un po’ ci tremano le gambe!
Sabato 9 aprile alle ore 18.30 presso la Club House “Peppe Cunsolo” del Campo San Teodoro Liberato comincia la raccolta fondi “i briganti si meritano un prato”, con obiettivo raggiungere quei 100.000 euro che serviranno per dotare il campo da rugby di un fondo dignitoso e muovere un altro passo, molto significativo, nel sottrarre al degrado l’impianto polisportivo “liberato” il 25 aprile 2012 dai briganti di Librino.

I briganti si meritano un prato - 9 aprile
Sappiamo bene che si tratta di un traguardo molto ambizioso e per questo per raggiungerlo avremo bisogno del sostegno fattivo di tutti i nostri sostenitori, vicini e lontani, che chiamiamo ancora una volta “a sostegno”.
La campagna, che si protrarrà fino al 31 dicembre 2016, intreccerà consolidate pratiche di crowdfunding, eventi e microeventi, sponsorizzazioni ed altre iniziative che illustremo dettagliatamente sabato nove aprile.
L’incontro si aprirà alle 18.30 con la presentazione degli strumenti della campagna, poi vedremo in anteprima i video promozionali e ci collegheremo con amici lontani fino ad arrivare alle 20.00, momento in cui è previsto il Gong che simbolicamente aprirà la campagna di raccolta fondi.
A seguire live di Marcello Gurrieri e apericena brigantesco.

Il giorno dell’apertura della campagna 9 APRILE sul sito dei briganti verrà aperta una pagina dedicata dalla quale reperire tutte le informazioni, scaricare documenti, ed attraverso la quale verrà data informazione sull’andamento della raccolta.
adelante

i briganti si meritano un prato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.