Travolti dall’inizio dei vari campionati, abbiamo trascurato il sito, ma stiamo lavorando per rimetterlo in funzione, sia graficamente che per quanto riguarda i contenuti.
Prestissimo saranno pubblicati attraverso i vari canali disponibili (sito e pagine fb in primis, ma anche stampa locale e non) gli articoli ed i comunicati che verranno redatti dal nuovo addetto stampa, Leandro Perrotta che ci preme ringraziare pubblicamente per la sua disponibilità e che arricchisce lo staff brigante coprendo una casella ancora vuota.
Quindi work in progress, segnaliamo soltanto alcune novità: il terzo tempo “lungo” ovvero delle vere e proprie feste che si svolgeranno in concomitanza delle gare interne di campionato della prima squadra, con grigliate spaghettate prima e dopo la partita, visite negli orti, concerti, incontri culturali e quant’altro. L’apertura ufficiale della “Librineria” la prima libreria sociale del quartiere (già in calendario per giorno 26 ottobre) e la introduzione dei “social sponsor”, operazione sulla quale daremo informazioni a brevissimo.
per adesso basta così, ora e sempre adelante briganti!