Fine settimana caratterizzato dal turno di riposo dei briganti di serie C e dalla pausa dei concentramenti under 14 che si giocano solitamente il sabato pomeriggio.
A scendere in campo sarà quindi solo l’under 16 che, a mezzogiorno di domenica, affronterà al S.M. Goretti il derby con la Fiamma Cibali. Si annuncia un bel match, probabilmente abbastanza equilibrato, con entrambe le formazioni impegnate a cercare di smuovere la propria classifica. In casa brigante ci sarà il ritorno al rugby di alcuni ragazzi della “gloriosa” under 13 del 2008 che stanno riprendendo a giocare dopo un periodo di pausa, e questo ha permesso allo staff tecnico di godere di una rosa più ampia dalla quale attingere la formazione che scenderà in campo. Purtroppo il problema legato al furto dell’alimentatore dell’ultima torre faro del Goretti ed il conseguente caos che ne è conseguito, ha impedito alle squadre briganti di allenarsi con continuità e questo ha riguardato anche l’under 16 che ha potuto preparare la partita a singhiozzo. Vedremo se la notoria grinta di questi giovanotti potrà sopperire al poco allenamento.
L’invito è quindi rivolto a tutti, guardiamoli questi giovanotti! Appuntamento al S.M.Goretti domenica 21 novembre, drop di avvio alle ore 12.00!
adelante briganti!