Per i briganti si attende un week end dal sapore di un “esame di maturità”.

Iniziamo sabato 6 alle ore 15:00 presso il campo Goretti: l’Under 14 dovrà affrontare un triangolare con Amatori Catania ed Enna Rugby. Squadre alla nostra portata. Per i giovani atleti ci aspettiamo che sia il sabato del riscatto,dopo le ultime uscite non troppo soddisfacenti. Speriamo di vederli finalmente giocare in maniera corale, come una vera Squadra…

Ritorna l’Under 16, dopo una pausa di campionato, domenica 7 alle ore 12:00 al campo Petrulli. le rosse maglie faranno visita alla forte compagine ragusana Audax Rugby. Una partita che potrebbe apparire dal risultato già segnato, viste le precedenti prestazioni ragusane, ma sappiamo che i giovani Briganti venderanno cara la pelle pur di frenare i pari età ragusani.

Infine la Serie C.

Domenica 7, alle ore 11:00, presso il campo Goretti, i Briganti ritorneranno a giocare in casa dopo 21 giorni dalla storica vittoria. A far loro visita Le Aquile del Tirreno, una compagine nata dall’unione del Barcellona e del Milazzo. La compagine messinese, guardando i risultati sinora ottenuti, sembra essere invalicabile; ma sarà un’altra lotta sino all’ultimo secondo, perchè i Briganti, forti delle prestazioni sinora mostrate (solo la vittoria è mancata) e della loro forza e del loro gruppo, non permetteranno diversamente. [segui la diretta]

… Un altro week end è alle porte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.